Per ogni bodybuilder è importante non solo costruire massa muscolare, ma anche mostrarla in modo qualitativo. A tal fine, è necessario eliminare lo strato di grasso superfluo. La farmaceutica sportiva presenta un gran numero di bruciatori di grasso. Ma il più popolare è un prodotto come il Clenbuterolo, offerto dal negozio Steroidipalestra. Qui è possibile ordinare il Clenbuterolo da produttori collaudati nel tempo.
Clenbuterol acquistare online in Italia
Se volete acquistare il Clenbuterolo in Italia, vi consigliamo di rivolgervi al negozio Steroidipalestra. Le ragioni sono molteplici.
- Qui è possibile acquistare il Clenbuterolo senza ricetta.
- Il più grande catalogo di prodotti per atleti, tra cui integratori, bruciatori di grasso, steroidi anabolizzanti e molto altro.
- I prodotti pubblicati nella gamma della farmacia sportiva sono presenti nei nostri magazzini.
- Offriamo il prezzo del Clenbuterolo che è il più favorevole nel paese grazie all'assenza di intermediari nella fornitura.
- Ogni giorno spediamo il Clenbuterolo in compresse in qualsiasi luogo del paese.
E questa non è l'intera gamma dei vantaggi della collaborazione con noi. In qualsiasi momento è possibile consultare i nostri rappresentanti in formato telefonico o attraverso i social network.
Descrizione di base del principio attivo Clenbuterolo
Il clenbuterolo è un farmaco sportivo basato sull'omonimo principio attivo, la cui azione è finalizzata alla rapida riduzione dello strato di grasso nel corpo. Il componente principale è ben noto alla medicina moderna, in quanto è stato spesso utilizzato per i corsi terapeutici di trattamento dell'asma nei disturbi acuti della salute.
Il più popolare è il Clenbuterolo in compresse. Estremamente rare, ma esistono anche iniezioni di clenbuterolo. La popolarità del farmaco è in gran parte dovuta al costo accessibile del clenbuterolo rispetto ad altri bruciagrassi. Il principio di funzionamento è la stimolazione selettiva dei beta-2 adrenorecettori. Grazie a ciò, si ottiene una significativa accelerazione della lipolisi.
Indicazioni per l'uso del Clenbuterolo
Le ragioni per acquistare il clenbuterolo risiedono in gran parte nella capacità del prodotto di fornire i seguenti effetti.
- Le compresse di clenbuterolo aumentano la velocità di disgregazione dei depositi di grasso.
- Nei tessuti muscolari si osserva una maggiore attività anabolica.
- Nell'organismo, la termogenesi e il metabolismo energetico sono più rapidi.
- Il lavoro del sistema respiratorio migliora.
- Aumenta gradualmente la resistenza dell'atleta, poiché una maggiore quantità di ossigeno passa attraverso le vie respiratorie.
Secondo le recensioni, il clenbuterolo affronta perfettamente i compiti prefissati e i primi risultati si notano dopo 10-14 giorni dall'inizio del ciclo.
Clenbuterolo: come assumerlo
Prima di assumere un bruciagrassi, è necessario consultare uno specialista competente: un medico sportivo, un allenatore di riabilitazione o un nutrizionista. Il compito dell'esperto è quello di valutare le condizioni dell'organismo dell'atleta e di sviluppare un programma di applicazione individuale che tenga conto delle esigenze personali.
Se è necessario eliminare una quantità significativa di strato di grasso, la durata del ciclo di clenbuterolo è di 6-12 settimane. La dose minima giornaliera è di 20 mcg di principio attivo. Ogni 2-3 giorni è possibile aumentare questa concentrazione, raggiungendo gradualmente i valori massimi - da 60 a 120 mcg al giorno. Per aumentare l'efficacia del farmaco, si raccomanda di combinare l'assunzione con un regolare esercizio fisico e una dieta di qualità.
Molte persone si chiedono quando il clenbuterolo inizia ad agire. Il picco di concentrazione si verifica 2-3 ore dopo l'assunzione della compressa. Successivamente, si verifica un'emivita graduale.
Controindicazioni all'assunzione
Purtroppo, l'assunzione di clenbuterolo è categoricamente controindicata in diversi casi.
- Periodo di allattamento e gravidanza.
- Eccessiva sensibilità dell'organismo al componente attivo del farmaco o alle sostanze ausiliarie.
- Infarto miocardico in atto.
- Aterosclerosi.
- Tireotossicosi.
L'elenco completo delle controindicazioni è sempre riportato nelle istruzioni per l'uso, contenute nella confezione del clenbuterolo.
Effetti collaterali del clenbuterolo
Nel corso di un programma brucia-grassi, non è escluso lo sviluppo di effetti collaterali. Se l'assunzione non è corretta, si verificano disturbi all'apparato digerente, aumento della sudorazione, brusco cambiamento di umore. A volte gli atleti lamentano una destabilizzazione del ritmo cardiaco. La causa più comune di questi effetti collaterali è il superamento del dosaggio consentito. Per motivi di sicurezza, è necessario attenersi non solo alle concentrazioni di lavoro del bruciagrassi, ma anche al programma di assunzione delle compresse.

